Riapre, rinnovato, il bar Gattamelata in piazza del Santo
In breve
Padova, 15 dicembre 2023
...Si terrà sabato 16 dicembre, alle ore 18, l’inaugurazione del “nuovo” bar Gattamelata di piazza del Santo, proprio di fronte alla Basilica del “Santo senza nome”.
«Nuovo tra virgolette – precisa la titolare, Assunta Carraro – in quanto non cambiano la qualità e lo spirito di accoglienza che numerosissimi clienti, cittadini e turisti, hanno dimostrato di apprezzare in tanti anni di attività».
Quello che cambia, invece, è l’ambiente, rinnovato e rimodernato con arredi e attrezzature in linea con le attuali tendenze dei pubblici esercizi: linearità, leggerezza e semplicità.
Dal 1918 il bar Gattamelata è il punto di riferimento per chi visita la splendida piazza del Santo di Padova. L’ampia terrazza esterna permette di gustare la colazione con ampia scelta di pasticceria, il pranzo o un aperitivo in compagnia con tanti gustosi cicchetti, immersi nella pace e tranquillità di questa magnifica cornice cittadina unica nel suo genere. La struttura offre anche ampi spazi interni ed esterni anche per rinfreschi di laurea, cerimonie o compleanni.
«Tutti – sottolinea Assunta Carraro – sono benvenuti a questo importante appuntamento, che rappresenta per noi un momento di ripartenza nell’offerta di un servizio di qualità».
Ha assicurato la sua presenza all’importante appuntamento anche l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Padova, Antonio Bressa.
«Il bar Gattamelata – chiosa Filippo Segato, Direttore APPE – è un associato storico, più volte premiato per la sua fedeltà associativa, e la decisione di investire per rinnovarsi per incontrare i nuovi gusti e richieste della clientela è sicuramente indice di spirito imprenditoriale attivo e oculatezza nella gestione dell’attività».