Come associarsi

Associarsi è facile: basta versare la quota associativa 2021 di € 210,00 direttamente on-line con carta di credito, Satispay, bonifico bancario, conto corrente postale o contanti presso la Segreteria provinciale e gli uffici mandamentali.

Pagamento a rate

Per venire incontro alle difficoltà delle aziende di pubblico esercizio, l’APPE ha inoltre predisposto un programma di pagamento dilazionato della quota associativa per l’anno 2021: scopri di più

Pagamento in unica soluzione

Paga adesso con carta di credito (i pagamenti sono gestiti tramite la nota piattaforma PayPal, che garantisce semplicità e sicurezza nelle transazioni. Per il pagamento non occorre registrarsi: basta scegliere l’opzione “Paga con una carta”).

 

E’ anche possibile pagare la quota presso la Segreteria provinciale o presso le Segreterie e recapiti mandamentali (scopri dove siamo).

In alternativa, è sufficiente compilare il modello di addebito diretto in conto corrente (SDD) e inviarlo via email a appe@appe.pd.it

Per chi preferisce, è possibile effettuare un versamento:

  • in conto corrente bancario presso Banca Intesa San Paolo
    – agenzia di Padova Piazza Giovanni XXIII –
    coordinate codice IBAN IT88J0306912128100000008523,

    oppure
  • conto corrente postale n.11598356 intestato a
    ASSOCIAZIONE PROVINCIALE PUBBLICI ESERCIZI

Inoltre, è possibile versare la quota associativa anche con Satispay: clicca sul bottone qui sotto e inserisci l’importo di 210 euro, avvia l’app sul tuo smartphone e conferma la transazione.

Importante: dopo il pagamento ricorda di inoltrare l’email che ricevi da Satispay all’indirizzo appe@appe.pd.it

 



Condividi/stampa: