Pandemia e ristorazione: questionario online e tesi di laurea

Last modified date

Durante la pandemia da Covid-19 le restrizioni governative volte al contenimento del contagio hanno penalizzato, in particolare, un settore riconosciuto da sempre come strategico per l’economia del nostro paese: la ristorazione.

Quella degli esercizi pubblici è stata una battuta d’arresto, che ha costretto i ristoratori a dover correre ai ripari, a doversi riorganizzare, e talvolta, addirittura a dover investire per stravolgere il proprio modello di business e la propria offerta di valore.

In questa indagine esplorativa si cercherà di analizzare quali siano stati i cambiamenti accelerati dalla pandemia che le imprese hanno dovuto affrontare per garantirsi la sopravvivenza. Il questionario consentirà alla studentessa universitaria Raffaella Silvestri di elaborare la ricerca per la sua tesi di laurea in Marketing e Comunicazione presso l’Università Ca’ Foscari Venezia.

La richiesta di APPE è pertanto di investire pochi minuti del proprio tempo (indicativamente 5 minuti) compilando il questionario a questo link per aiutare la studentessa a completare la sua indagine, al fine di ottenere un quadro più preciso sulle perdite subite e sulle difficoltà che il mondo della ristorazione ha dovuto affrontare.

Grazie fin d’ora per la collaborazione!

Nota: i dati raccolti saranno trattati in forma anonima e aggregata.



Condividi/stampa:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment