Veneto regione “gialla”, APPE ha predisposto un cartello per sensibilizzare i clienti



In breve

Con la pubblicazione, sul sito del Ministero della Salute, dell’Ordinanza a firma del Ministro Speranza, è ufficiale la classificazione del Veneto come regione “gialla”. L’assegnazione di una classe di rischio piuttosto che un’altra dipende da una serie di 21 indici...

...

Con la pubblicazione, sul sito del Ministero della Salute, dell’Ordinanza a firma del Ministro Speranza, è ufficiale la classificazione del Veneto come regione “gialla”.

L’assegnazione di una classe di rischio piuttosto che un’altra dipende da una serie di 21 indici ma, in linea di massima, si può affermare che l’andamento dei contagi dipende direttamente dai comportamenti dei singoli cittadini.

Le regole di base sono ormai note:

  • utilizzo continuo della mascherina
  • rispetto della distanza interpersonale
  • frequente lavaggio o disinfezione delle mani.

Al fine di veicolare in modo efficace questo messaggio ai consumatori, APPE ha predisposto un apposito cartello, che si invita a stampare ed esporre nel proprio esercizio.

L’esposizione del cartello, unita a un’azione costante di comunicazione verbale, sicuramente può contribuire a sensibilizzare i consumatori su questi fondamentali aspetti.



Condividi/stampa: