Unilever per i pubblici esercizi – 2.000 kit in omaggio

Last modified date

Unilever, multinazionale anglo-olandese del largo consumo nota per alcuni brand come Algida, Calvè, Lysoform, ecc., intende sostenere il settore dei pubblici esercizi, mettendo a disposizione alcuni prodotti omaggio per le prime 2.000 attività che si registreranno sulla piattaforma FIPE Ristoacasa.net.

Nel quadro della difficile situazione del settore si tratta di un gesto simbolico ma tuttavia esplicativo dell’attenzione verso il nostro sistema e verso le imprese associate.

Con l’auspicio che l’iniziativa possa essere di interesse, si segnala il link al quale registrarsi, per ricevere i prodotti messi a disposizione da Unilever: https://www.fipesupporta.it/

Attenzione: per poter concorrere all’assegnazione della fornitura, occorre registrarsi sia su www.ristoacasa.net, sia (in seguito) su www.fipesupporta.it. Tuttavia, alcuni esercizi aderenti al portale APPE www.gustareacasa.it sono già stati inseriti automaticamente nel portale FIPE: si suggerisce, pertanto, di controllare la propria presenza prima di procedere con la richiesta di inserimento.



Condividi/stampa: