Promozione dei pubblici esercizi su Cafè TV 24

L’emittente televisiva Cafè TV24 propone agli associati APPE la possibilità di realizzare un video (riprese e montaggio) per la promozione delle loro attività, che verrà successivamente inserito all’interno del programma “Di tutto di più”, in onda tutti i giorni dalle 11 alle 13.30 e, in replica, dalle ore 23.30.

Il costo promozionale del servizio, riservato ai soli soci APPE, comprensivo di riprese, montaggio e messa in onda per due volte in un giorno, è di soli 75 euro.

La finalità è quella di promuovere la ripartenza delle attività, con la realizzazione di un filmato di 5-6 minuti, che potrebbe ad esempio riportare un’intervista al titolare dell’esercizio, oppure la realizzazione di una ricetta che caratterizza il locale o altro ancora.

Il filmato sarà poi fornito, in formato digitale, all’esercente, che lo potrà utilizzare, ad esempio, nel proprio sito internet o pagina Facebook.

Per richiedere maggiori informazioni o “candidarsi” ad aderire all’iniziativa, è sufficiente contattare la Segreteria APPE (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it)



Condividi/stampa:

Lascia un commento