Presentato il gelato “Sbatudin”, nelle gelaterie dal 21 giugno



In breve

Durante la conferenza stampa di domenica 14 giugno, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha presentato l’iniziativa, fortemente voluta dall’Associazione Gelato Veneto, denominata “Sbatudin – il gelato della rinascita“. <<Il gelato – dichiara il dirigente APPE Lorenzo Zambonin –...

...

Durante la conferenza stampa di domenica 14 giugno, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha presentato l’iniziativa, fortemente voluta dall’Associazione Gelato Veneto, denominata “Sbatudin – il gelato della rinascita“.

<<Il gelato – dichiara il dirigente APPE Lorenzo Zambonin – si prepara come il classico “sbatudin” preparato dai nostri nonni, con l’aggiunta di biscotti e vino passito>>.

Il nuovo gusto sarà presentato dalle gelaterie aderenti all’iniziativa a partire dal domenica 21 giugno, primo giorno d’estate. I locali aderenti saranno facilmente riconoscibili, perché esporranno la locandina ufficiale dell’evento.

Anche APPE ha dato il patrocinio all’iniziativa, condividendone le finalità promozionali e di “riscoperta” di gusti ormai dimenticati.

Per eventuali adesioni è sufficiente contattare l’APPE (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it) o direttamente il dirigente Lorenzo Zambonin (email lorenzo.zambonin@yahoo.it)



Condividi/stampa: