Pacojet, una rivoluzione tecnologica in cucina: corso mercoledì 13 dicembre in Sirman



In breve

Il Pacojet è considerato un capolavoro della tecnica ed un indispensabile strumento di lavoro per i migliori professionisti della ristorazione.

...

Sirman, la nota azienda produttrice di Pieve di Curtarolo, ha organizzato un corso, dedicato agli chef professionisti, che consentirà di avere una conoscenza generale su questa particolare tecnica di lavoro.

Grazie all’intervento dello chef Michele Rocchi, tre stelle Michelin, sarà mostrato il significato di uno strano e curioso termine coniato ad hoc per questo strumento: “pacossare”. Diversi e molteplici sono gli impieghi e gli utilizzi di questa innovazione, dal dolce al salato. Per scoprire maggiori dettagli in merito clicca qui.

Con i consigli dello chef si apprenderà come ottimizzare i tempi di lavoro in cucina e ridurre gli sprechi, offrendo sempre la massima qualità e sfruttando nel miglior modo possibile questa innovativa attrezzatura. Inoltre ai presenti in aula verrà inviato via e-mail il ricettario delle preparazioni presentate durante il corso.

Il corso si svolgerà presso Sirman Assembly, Pieve di Curtarolo (PD), mercoledì 13 dicembre 2023 dalle ore 14 alle ore 17.

Il costo di partecipazione è di 50 euro e per poter partecipare è necessaria l’iscrizione.



Condividi/stampa: