Corso gratuito sulla gestione della presenza online: come gestire recensioni e promozioni



Last modified date

In breve

Importante incontro formativo (solo in presenza) sulla gestione online dei nostri locali: con tecnici esperti impareremo a gestire la pagina Google MyBusiness, a rispondere alle recensioni (anche quelle positive!) dei nostri clienti e a promuovere nel modo più efficace la nostra impresa. Appuntamento lunedì 11 dicembre alle ore 15.30.

...

Nell’ambito delle iniziative del progetto “Re>Start”, realizzate per conto della Camera di commercio di Padova (progetti PID e Mentore) APPE propone un corso in presenza, della durata di due ore, durante il quale con l’analisi di casi pratici si affronteranno i seguenti argomenti:

  • la pagina Google MyBusiness: come richiedere l’accesso al pannello di gestione, come aggiornare i contenuti, in modo da essere trovato facilmente da chi cerca online un locale, ecc.;
  • la gestione delle recensioni: quelle presenti su Google, quelle su Tripadvisor, quelle su altri portali; come difendersi dalle recensioni negative, come sfruttare quelle positive, come tutelarsi di fronte alle recensioni palesemente false;
  • come promuovere online la propria attività: post, reel e video;
  • la gestione delle newsletter: come raccogliere gli indirizzi email dei clienti e come gestirli secondo la normativa sulla privacy.

L’appuntamento è per lunedì 11 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.30. La partecipazione è gratuita.

Il corso avrà un taglio molto pratico e i partecipanti sono fin d’ora invitati a comunicare i propri dubbi, i propri casi concreti e proporre domande che saranno spunto di analisi.

Come iscriversi

Per l’iscrizione è sufficiente inviare un’email a appe@appe.pd.it comunicando il nome dell’azienda, quello del partecipante (o dei partecipanti, se più di uno) e un recapito telefonico.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare la Segreteria APPE (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it)



Condividi/stampa: