Il 19 dicembre alle 15.30 ci sarà il primo “barcamp” APPE



Last modified date

In breve

Barcamp è un neologismo che non ha nulla a che vedere con i bar… si tratta invece di un nuovo modo di incontrarsi, nato ovviamente in ambito digitale, ma ormai diffuso in molti contesti. Vediamo in cosa consiste il primo barcamp APPE.

...

In pratica, si tratta di un evento online, dove ciascuno è libero di esporre le proprie domande, considerazioni, esperienze o dubbi: gli altri partecipanti hanno la possibilità di rispondere e riportare nuove idee. L’incontro è “guidato” da un coordinatore e parte da un tema di base.

Per questa prima edizione, il barcamp APPE si svolgerà martedì 19 dicembre a partire dalle ore 15.30 e avrà come tema “i controlli”, quindi si potrà parlare di quali sono le principali regole da rispettare, quali sono le modalità di svolgimento dei controlli, quale sia l’atteggiamento da tenere nei confronti delle Autorità, quali sono i documenti e attestati da tenere sotto mano, quali le infrazioni maggiormente riscontrate.

Si parlerà soprattutto di controlli in ambito igienico-sanitario e di sicurezza nei luoghi di lavoro, ma la discussione poi si svilupperà anche sulla base degli interventi dei presenti.

La partecipazione è gratuita e per collegarsi all’evento è sufficiente cliccare sul seguente link Google Meet https://meet.google.com/bwb-yzpz-qje

L’iniziativa si colloca nel progetto “Re>start” realizzato per conto della Camera di commercio di Padova (progetti PID e Mentore).

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare la Segreteria APPE (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it)

 



Condividi/stampa: