Musica d’ambiente nei pubblici esercizi: prorogato al 20 marzo 2020 il rinnovo degli abbonamenti SIAE



Last modified date

In breve

Sono stati prorogati a venerdì 20 marzo 2020 i termini per il rinnovo degli abbonamenti SIAE da parte dei titolari di bar, ristoranti, trattorie e pizzerie per la diffusione sonora di “musica d’ambiente”. «I vertici nazionali SIAE hanno posticipato la...

...

Sono stati prorogati a venerdì 20 marzo 2020 i termini per il rinnovo degli abbonamenti SIAE da parte dei titolari di bar, ristoranti, trattorie e pizzerie per la diffusione sonora di “musica d’ambiente”.

«I vertici nazionali SIAE hanno posticipato la “naturale” scadenza del 2 marzo (cadendo il 29 febbraio di sabato), anche alla luce delle misure straordinarie adottate in questi giorni in alcune regioni d’Italia per fronteggiare l’emergenza sanitaria dovuta al cosiddetto “Corona Virus”» precisa il Segretario APPE Filippo Segato.

Agli esercenti che si metteranno in regola entro il prossimo 20 marzo verranno riconosciuti gli sconti associativi APPE/FIPE e non saranno applicate le penali per il ritardato pagamento.

«È importante – ricorda il Segretario – che gli esercenti passino per tempo presso la Segreteria dell’Associazione, senza aspettare l’ultimo minuto, per controllare se gli importi richiesti dalla SIAE sono corretti».

Scarica la lettera SIAE di proroga



Condividi/stampa: