Importante convenzione APPE per le prenotazioni e la “presenza” online

Last modified date

APPE ha siglato una convenzione con Blue Solution Communication, società specializzata in comunicazione e soluzioni software online.

La convenzione, in particolare, prevede che ai soci APPE in regola con il pagamento della quota per l’anno in corso, sia reso disponibile a titolo assolutamente gratuito un software, da installare nel proprio sito internet, che permette la gestione delle prenotazioni online:

  • dei prodotti venduti per asporto (o consegnati a domicilio)
  • dei posti a sedere (quando sarà possibile tornare a servire i propri clienti).

È quindi evidente l’utilità di avere un sistema automatizzato che “converta” le visite virtuali alla propria pagina facebook o sito internet, in ordini concreti. All’esercente sarà semplicemente inviata una notifica con il riepilogo delle varie prenotazioni.

Avere un sistema automatico permette, inoltre, di definire a priori eventuali limiti (orari precisi di consegna/asporto, livelli minimi di ordini, tempo minimo di preavviso per l’ordine, ecc.), che consentono una migliore gestione della propria attività.

Guarda il video qui sotto per scoprire come è facile prenotare online:

 

Tra gli altri servizi resi da Blue Solution Communication, vi è anche l’affiancamento alle imprese nella gestione della loro “presenza” online (siti web, social network, marketing, ecc.), attività particolarmente utili in questo periodo, in cui gli utenti/clienti si affidano sempre di più alla “rete” per le loro scelte.

Nei prossimi giorni potreste essere contattati direttamente da un referente di Blue Solution Communication. In alternativa, per chi preferisce saperne subito di più, è sufficiente rivolgersi alla Segreteria APPE (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it).



Condividi/stampa: