Importante convegno con i Carabinieri a Cittadella mercoledì 21 febbraio



In breve

Si terrà mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 15.30 a Cittadella (Sala Torre di Malta) l’importante convegno organizzato da APPE, con la presenza dei rappresentanti dei Carabinieri del NAS (igiene), NIL (lavoro) e Comando di Cittadella (sicurezza). Al centro dell’incontro i controlli cui sono sottoposti i pubblici esercizi in ambito igienico-sanitario e della regolarità del lavoro, nonché gli aspetti collegati alla sicurezza (attiva e passiva) dei locali.

...

Come le cronache riportano, sono molti gli esercenti che incappano in pesanti sanzioni, a seguito di controlli svolti dai Carabinieri (NAS, per gli aspetti igienico-sanitari, e NIL, per gli aspetti legati al mondo del lavoro): dell’argomento si era già data notizia, in occasione della partecipazione di APPE alla conferenza stampa annuale dell’Arma.

Nell’intento di aggiornare gli esercenti su quelle che sono le regole da rispettare, al fine di evitare le sanzioni e lavorare in serenità, è volontà comune di APPE e Carabinieri quella di organizzare una serie di incontri informativi su tutto il territorio provinciale. Il primo di questi incontri si terrà mercoledì 21 febbraio alle ore 15.30 a Cittadella, presso la sala Torre di Malta (mappa).

Alla presenza dei Comandanti provinciali di NAS (Nucleo Anti Sofisticazioni) e NIL (Nucleo Ispettorato sul Lavoro) saranno affrontati tutti i temi di interesse specifico per la categoria dei pubblici esercizi. Saranno inoltre presenti i rappresentanti dell’Arma di Cittadella (Comando Compagnia e Comando Stazione), in modo da instaurare un positivo rapporto di collaborazione con gli esercenti.

La partecipazione è gratuita per i soci APPE: per confermare la propria presenza è sufficiente inviare un’email a appe@appe.pd.it (indicando il nome dell’azienda e il numero dei partecipanti) o, in alternativa, contattare il referente di zona, sig. Angelo Pivato (cell. 3387028265).

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria APPE (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it)

Documenti da scaricare

Locandina informativa



Condividi/stampa: