Carnevale ad Este, buoni acquisto da spendere nei pubblici esercizi

Last modified date

Il Comune di Este, nell’ambito delle iniziative proposte per il Carnevale 2021, ha pubblicato un Avviso per redigere un elenco di attività ubicate nel territorio comunale, tra cui i pubblici esercizi, disposte ad accettare i buoni acquisto dei concorsi “Fantasia di Carnevale” e “Carnevale in famiglia”, rivolti rispettivamente ai bambini delle scuole materne ed elementari e alle famiglie di Este.

Le iniziative hanno lo scopo di premiare i migliori pensieri, emozioni, riflessioni, disegni, messaggi e foto e video mediante l’erogazione di “buoni acquisto” pari a 10 euro, realizzati dal Comune di Este spendibili presso gli esercizi commerciali, i pubblici esercizi e attività artigianali (servizi alla persona, pasticcerie, panetterie, ecc.) che avranno aderito all’iniziativa.

Tutti gli esercizi aderenti saranno elencati nel sito web del Comune di Este e inseriti nell’elenco che gli utenti riceveranno assieme ai buoni acquisto e l’utente potrà rivolgersi a sua discrezione a qualsiasi operatore incluso nell’elenco.

I buoni acquisto legittimeranno il loro possessore all’acquisto dei prodotti presso gli esercizi inseriti nell’elenco: il buono darà diritto all’acquisto di prodotti di qualsiasi natura (sono esclusi: i tabacchi, le bevande alcoliche e superalcoliche). I buoni acquisto saranno consegnati ai premiati entro il 12/03/2021 e potranno essere spesi entro il 31/05/2021. Gli esercizi commerciali, i pubblici esercizi e le attività artigianali presenteranno rendicontazione al Comune con allegati i buoni acquisto, al fine della liquidazione. Sarà possibile rendicontare i buoni a partire dal 01/06/2021 fino e non oltre il 30/06/2021, mediante la trasmissione dell’apposito modulo.

Gli esercizi commerciali, i pubblici esercizi e le attività artigianali interessati potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa, utilizzando il modello di domanda già predisposto, da far pervenire entro e non oltre il 05/03/2021 esclusivamente tramite:

  • PEC: este.pd@legalmailpa.it;
  • email: polisportello@comune.este.pd.it;
  • deposito presso la cassetta postale collocata nel portone di ingresso alla sede Municipale.

Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento d’identità del legale rappresentante

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo dell’Avviso o contattare il Comune di Este (tel. 0429 617576 / 539 – e-mail: cultura @comune.este.pd.it).



Condividi/stampa: