Aggiornamento – ok al gioco delle carte al bar



In breve

Con FAQ (chiarimento) pubblicata oggi (martedì 14 luglio) sul sito della Regione Veneto, è stata confermata la possibilità di mettere a disposizione dei clienti dei pubblici esercizi le carte da gioco. Diversamente da quanto previsto, pertanto, non è necessario attendere...

...

Con FAQ (chiarimento) pubblicata oggi (martedì 14 luglio) sul sito della Regione Veneto, è stata confermata la possibilità di mettere a disposizione dei clienti dei pubblici esercizi le carte da gioco.

Diversamente da quanto previsto, pertanto, non è necessario attendere che le linee guida vengano pubblicate su un provvedimento ufficiale (Delibera o Ordinanza), ma sono direttamente applicabili.

Questo il testo della FAQ pubblicata:

Le nuove linee guida valgono dalla pubblicazione sul Bur o sul sito? Sul sito. L’avviso pubblicato nella sezione Coronavirus indica chiaramente la vigenza dal 10.7.2020. Il riferimento al Bur operato dall’ordinanza n. 65 è frutto di mero errore materiale che sarà rettificato con apposito avviso pubblicato sul Bur nel primo numero utile.

Si ricorda che, come già comunicato, il gioco delle carte deve seguire determinate prescrizioni ai fini di prevenzione.



Condividi/stampa: