Abbonamenti scontati a Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera



In breve

Si ricorda agli associati che APPE ha in essere un’interessante convenzione con RCS Grandi Clienti, che permette di ottenere la fornitura con prezzo scontato dei quotidiani “La Gazzetta dello Sport” e “Il Corriere della Sera”. Si riportano, a titolo d’esempio,...

...

Si ricorda agli associati che APPE ha in essere un’interessante convenzione con RCS Grandi Clienti, che permette di ottenere la fornitura con prezzo scontato dei quotidiani “La Gazzetta dello Sport” e “Il Corriere della Sera”.

Si riportano, a titolo d’esempio, le nuove condizioni economiche (valide dal 1° settembre 2021), per la fornitura de “La Gazzetta dello Sport”:

  • Abbonamento dal lunedì al venerdì: euro 318,90 anziché euro 385,50 (risparmio 66,60 euro)
  • Abbonamento dal lunedì al sabato: euro 407,90 anziché euro 485,06 (risparmio 77,16 euro)
  • Abbonamento tutti i giorni della settimana: euro 440,90 anziché euro 563,63 (risparmio 122,73 euro)

Si ricorda che:

  • l’attivazione dell’abbonamento in convenzione non comporta obbligo di cambiare la propria edicola di riferimento (e l’edicolante riceverà il medesimo compenso, come se fosse pagato direttamente dall’esercente a prezzo pieno);
  • le linee guida anti-Covid consentono la messa a disposizione dei clienti dei quotidiani, un servizio spesso apprezzato dai consumatori.

Per maggiori informazioni e per attivare l’abbonamento in convenzione è sufficiente contattare la Segreteria APPE (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it).



Condividi/stampa: