Comune di Padova, rinnovo dei plateatici automatico fino al 31 marzo



Last modified date

In breve

Il Comune di Padova, con Ordinanza n. 72 a firma del Sindaco Sergio Giordani, ha disposto la proroga al 31 marzo 2021 delle disposizioni relative alle concessioni, sia “ordinarie” che “in deroga Covid” dei plateatici. Come sicuramente sarà noto, le...

...

Il Comune di Padova, con Ordinanza n. 72 a firma del Sindaco Sergio Giordani, ha disposto la proroga al 31 marzo 2021 delle disposizioni relative alle concessioni, sia “ordinarie” che “in deroga Covid” dei plateatici.

Come sicuramente sarà noto, le concessioni “agevolate” (e gratuite) avevano scadenza al 31 dicembre 2020: ora, con questa nuova ordinanza vengono automaticamente prorogate al prossimo 31 marzo(sempre a titolo gratuito, con esclusione della tariffa di asporto rifiuti, che invece si deve pagare).

L’esercente interessato a mantenere il plateatico anche per i mesi di gennaio, febbraio e marzo, pertanto, non deve fare nulla: la concessione si intende automaticamente prorogata di tre mesi.

L’esercente che, invece, vuole “rinunciare” alla proroga automatica, deve inviare l’apposito modulo a mezzo PEC all’indirizzo suap@pec.comune.padova.it (l’esercente che non comunica l’intenzione di non usufruire della proroga sarà tenuto al pagamento della tariffa TARI fino al 31/03/2021).

Attenzione: qualora la precedente concessione sia terminata prima del 31/12/2020, occorre presentare una richiesta di nuova concessione (non vige la proroga automatica come sopra descritta).

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria APPE (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it)



Condividi/stampa:

1 Response