“Metti benzina nel motore” della tua azienda con le lezioni gratuite su marketing, controllo di gestione e finanziamenti agevolati



Last modified date

In breve

In un mondo in continua evoluzione, occorre sviluppare competenze che ci permettano di gestire al meglio la nostra attività, cogliendo le nuove tendenze, sfruttando i canali di comunicazione e le opportunità, anche finanziarie, di cui possiamo beneficiare. APPE, nell’ambito delle...

...

In un mondo in continua evoluzione, occorre sviluppare competenze che ci permettano di gestire al meglio la nostra attività, cogliendo le nuove tendenze, sfruttando i canali di comunicazione e le opportunità, anche finanziarie, di cui possiamo beneficiare.

APPE, nell’ambito delle iniziative della Camera di Commercio di Padova “Mentore” e “PID”, ha organizzato un ciclo di 10 lezioni, dal titolo “Metti benzina nel motore”, che ha la finalità di migliorare le performance delle aziende di pubblico esercizio.

Locandina informativa e calendario delle lezioni

I titolari di bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, gelaterie sono invitati a partecipare al corso, che si terrà in modalità esclusivamente online (piattaforma Google Meet) e sarà totalmente gratuito.

Tra le tematiche affrontate: i trend di consumo, il neuromarketing, la fotografia digitale, la presenza online e il controllo di gestione. L’ultima lezione tratterà il tema dei finanziamenti agevolati e contributi specifici per i pubblici esercizi.

I relatori sono stati scelti per le loro competenze e capacità divulgative: sono tutti professionisti esperti della loro materia, in grado di trasmettere con semplicità concetti che a volte possono essere complessi.

Per motivi organizzativi, la partecipazione è limitata a un massimo di 25 allievi. Ogni azienda, pertanto, potrà iscrivere un solo corsista (eventuali seconde iscrizioni saranno tenute come “riserva” nel caso si rendessero disponibili posti ulteriori).

L’iscrizione comporta l’obbligo di partecipare a tutte le lezioni, che si terranno per 10 martedì consecutivi, al pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, a partire da martedì 21 settembre, per concludersi il 23 novembre.

Per richiedere l’iscrizione (che sarà poi confermata da APPE) è sufficiente compilare il modulo riportato di seguito.



Condividi/stampa: