Vigonza: bando per la gestione del chiosco di fronte alla piscina comunale

Il Comune di Vigonza ha pubblicato un bando per la concessione di un’area pubblica ad uso chiosco per la somministrazione di alimenti e bevande, sita in via Paolo VI, nell’area verde di proprietà comunale antistante la piscina comunale.

La durata della concessione sarà di dieci anni, a partire dal novembre 2020.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti, potranno presentare l’offerta, completa di tutti gli allegati richiesti, inviandola a mezzo lettera raccomandata o protocollandola a mano entro e non oltre le ore 12 del giorno 19 ottobre 2020.

Il canone di locazione dovrà avere un valore annuo minimo pari a 6.100 euro; tale importo viene utilizzato quale soglia per formulare l’offerta economica al rialzo, con rialzi minimi di 100 euro.

L’aggiudicazione della concessione avverrà a favore del concorrente che avrà offerto le condizioni economiche più vantaggiose per l’Amministrazione Comunale.

Attenzione: il concorrente può decidere se mantenere l’attuale struttura di chiosco già esistente o, in alternativa, se procedere a una nuova costruzione (ovviamente rispettando tutte le previste norme).

Per maggiori informazioni e scaricare i documenti di gara è possibile collegarsi all’apposita pagina web del Comune di Vigonza.

Per l’eventuale assistenza nella predisposizione della documentazione di partecipazione al bando è possibile contattare la Segretaria dell’Associazione (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it)



Condividi/stampa: