SIGEP Rimini: biglietti gratuiti e viaggio organizzato per i soci APPE
In breve
Si svolgerà a Rimini, da sabato 20 a mercoledì 24 gennaio 2024, la 45^ edizione di “SIGEP – Salone internazionale di pasticceria, gelateria e panificazione“. Grazie alla partnership di FIPE, che sarà presente in Fiera con un suo stand, gli associati APPE possono avere i biglietti gratuiti (il biglietto giornaliero costerebbe 65 euro). APPE sta raccogliendo le adesioni per il viaggio in pullman lunedì 22 gennaio.
...Da oltre 40 anni, Sigep è il punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore e fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi.
Sigep è anche il punto di incontro per lo scambio di idee, tendenze e visioni presentate ogni anno dai più importanti esperti e opinion leader del settore.
Nelle Arene tematiche, infine, si riaccendono i riflettori su competizioni internazionali, dimostrazioni, talk show, workshop e incontri di formazione.
L’edizione di Sigep 2024 sarà un’occasione unica per scoprire i nuovi scenari legati al cambiamento epocale del fuori casa e come questa trasformazione rivoluzionerà il modo di fare business, sia delle aziende, che di tutti i professionisti che operano nel settore.
La FIPE sarà presente con un proprio stand con l’obiettivo di affermare il ruolo del sistema dei pubblici esercizi nella catena del valore del mercato alimentare fuoricasa e l’attenzione ai temi dell’innovazione, della digitalizzazione, delle produzioni di qualità e dei nuovi trend di consumo.
La Federazione terrà inoltre, nello spazio dedicato agli incontri (Vision Plaza), nella giornata di lunedì 22 gennaio alle ore 15 e martedì 23 gennaio ore alle ore 13, due tavole rotonde dal titolo rispettivamente di “Innovazione e Digitalizzazione nelle Pasticcerie e Gelaterie” e “Cambiare prospettiva: da gelatiere a imprenditore”.
Viaggio organizzato
APPE, come già fatto in passato, sta raccogliendo le adesioni per organizzare un viaggio in pullman che permetta di arrivare a Rimini riposati e pronti a visitare la Fiera. Il viaggio (che sarà confermato al raggiungimento di 15 prenotazioni) si terrà lunedì 22 gennaio con partenza alle ore 7 presso la sede APPE e rientro alle ore 20. Il contributo di partecipazione, che comprende il viaggio e l’ingresso alla Fiera) è di 50 euro. Per prenotare il posto in pullman è sufficiente contattare la Segreteria APPE (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it)
Biglietti gratuiti
Per richiedere soltanto il biglietto d’ingresso gratuito è sufficiente inviare, entro mercoledì 17 gennaio, un’email alla Segreteria dell’APPE (appe@appe.pd.it), indicando il numero di biglietti (max 3 biglietti) e un indirizzo email dove riceverli. Attenzione: l’email che riporterà l’invito digitale non conterrà né il biglietto né un codice ma è soltanto una notifica che indicherà il percorso per recuperare il biglietto: sarà poi sufficiente seguire la procedura di registrazione nell’area riservata visitatore utilizzando l’email con la quale gli è stata trasmessa la notifica. I biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento scorte.