Registrazione al sito APPE per leggere tutti gli approfondimenti



Last modified date

In breve

Entro qualche giorno la lettura completa degli articoli pubblicati sul sito www.appe.pd.it sarà possibile soltanto agli utenti registrati, che potranno anche scaricare direttamente tutti i documenti (cartelli, circolari, leggi, ecc.).

...

Nei prossimi giorni sarà implementato l’obbligo di registrazione (gratuita) al sito web di APPE, per poter visualizzare in modo completo tutti gli articoli pubblicati. Per gli utenti registrati sarà inoltre possibile scaricare direttamente dal sito anche tutti i documenti messi a disposizione dall’Associazione (cartelli, circolari, schede tecniche, leggi e norme varie, ecc.). In questo modo, non sarà più necessario richiedere l’invio della documentazione via email, rendendo così più semplice e immediata la fruizione dei servizi resi agli associati.

Come registrarsi

Registrarsi al sito è semplice: basta inviare una email a  appe@appe.pd.it   con nome ed email per ricevere un link e completare la richiesta. La registrazione diventa effettiva soltanto dopo l’approvazione da parte della Segreteria APPE (che di norma avviene entro poche ore): saranno infatti “confermati” soltanto i soci in regola con il versamento della quota associativa per l’anno in corso.
Attenzione: una volta fatto il login la prima volta, cliccando su “Ricordami” non sarà più necessario inserire nome utente e password, che resteranno memorizzati per i successivi accessi.

Perché lo facciamo?

Nel corso degli ultimi due anni APPE ha informato praticamente tutti gli esercenti, associati e non, nell’ottica di fornire in via straordinaria un servizio “universale”, mettendo gli esercenti nelle condizioni di reggere l’onda d’urto procurata dalla pandemia. Il sito web di APPE è stato consultato da moltissimi utenti per l’80% della provincia di Padova e per il 20% dal resto d’Italia (circa 300 mila pagine visualizzate nel solo anno 2021): utenti che hanno potuto usufruire di informazioni e approfondimenti messi a disposizione da APPE. Ora, nel rispetto degli esercenti che ogni anno versano la quota sociale, il Comitato Direttivo ha deliberato di limitare l’accesso a talune parti del sito ai soli associati, che potranno così ottenere delle informazioni a loro dedicate.
Per loro, una volta completato il processo di registrazione, la modalità di navigazione nel sito non cambia.

Importante – tempistiche

Per dare modo agli esercenti di completare la registrazione, la limitazioni dei contenuti del sito partirà nelle prossime settimane: si consiglia comunque di procedere subito alla registrazione.

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni e per l’eventuale assistenza nella fase di registrazione è sufficiente contattare la Segreteria APPE: tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it



Condividi/stampa: