Padova Marathon: promozione gratuita per i pubblici esercizi



In breve

In occasione della Padova Marathon 2021, che si svolgerà domenica 26 settembre 2021, i pubblici esercizi della Città di Padova potranno promuovere la loro attività, riconoscendo uno sconto (compreso tra il 10% ed il 20%) su colazioni/pranzi/cene (ma anche su...

...

In occasione della Padova Marathon 2021, che si svolgerà domenica 26 settembre 2021, i pubblici esercizi della Città di Padova potranno promuovere la loro attività, riconoscendo uno sconto (compreso tra il 10% ed il 20%) su colazioni/pranzi/cene (ma anche su brioches/gelati/pizze e similari) a tutti i partecipanti alla manifestazione sportiva, che si presenteranno con il pettorale e/o la medaglia (che verranno dati a tutti i maratoneti, ma anche a tutti gli iscritti alla Stracittadina da 5 chilometri).

Sarà possibile formulare anche delle “offerte” regalando, ad esempio, un aperitivo, oppure un dolce, un caffè, oppure un amaro a chi consuma un pasto completo.

Gli esercenti che aderiranno all’iniziativa, che avrà validità nel periodo dal 24 settembre al 1° ottobre 2021, saranno riconoscibili attraverso un’apposita vetrofania che verrà realizzata ad hoc.

L’elenco di tutti gli esercizi aderenti verrà pubblicato sul sito ufficiale della Padova Marathon e la notizia verrà ripresa dai media locali (quotidiani, radio, tv, redazioni online).

Per avanzare la propria candidatura bisogna compilare, entro il 23 agosto, il modulo sottostante:



Condividi/stampa: