Oca di San Martino, video professionale gratuito per i primi 8 ristoratori che aderiscono

Last modified date

Nonostante il Covid-19, APPE ha pensato che la fortunata rassegna enogastronomica “A tavola con l’oca di San Martino”, in programma per tutto il mese di novembre 2020, non debba subire interruzioni. Anzi debba essere potenziata per dare ancora maggiore valore e visibilità alle molteplici ricette che hanno come protagonista il “bianco pennuto”.

Ed è per questo motivo che è stata stretta una partnership con il Consorzio Vini Doc Colli Euganei grazie alla quale APPE sarà in grado di offrire ai PRIMI 8 RISTORATORI che aderiscono all’iniziativa un VIDEO PROFESSIONALE completamente gratuito che verrà “girato” presso una cucina (in corso di individuazione) completamente attrezzata, in un momento della giornata di giovedì 15 ottobre. Le riprese dureranno al massimo un’ora e verrà stilato un “calendario orario” per ciascuno degli 8 ristoratori che si saranno aggiudicati il “premio”.

Per “vincere” uno degli 8 VIDEO GRATUITI bisogna inviare subito un’email a appe@appe.pd.it (farà fede insindacabilmente il momento di ricezione della “candidatura”).

Scarica la lettera e il modulo di adesione



Condividi/stampa: