Nuovi contributi dal Comune di Montegrotto Terme

Last modified date

Il Comune di Montegrotto Terme ha riaperto i termini per presentare la richiesta di contributo alle attività commerciali e artigianali, con sede nel territorio comunale, che hanno dovuto sospendere, anche parzialmente, l’attività produttiva per le restrizioni imposte dai provvedimenti nazionali e regionali durante l’emergenza Covid-19.

La richiesta va inviata entro le ore 12 del 31 gennaio, compilando l’apposito modulo.

Con il primo bando hanno ricevuto ristoro 88 delle 102 attività che hanno risposto all’Avviso pubblicato nel mese di agosto. Ora l’amministrazione comunale ha aperto un nuovo Avviso per un importo di 10 mila euro che sarà a disposizione di coloro che non hanno partecipato al primo bando.

I criteri stabiliti dall’avviso pubblico prevedono che i soggetti beneficiari siano attività commerciali (compresi i pubblici esercizi) e artigianali con sede operativa nel Comune di Montegrotto Terme costrette a sospendere, anche parzialmente, l’attività produttiva nei mesi dell’emergenza, con meno di 8 dipendenti e non in liquidazione.

Il contributo sarà erogato in forma intera ai soggetti titolari di un contratto di affitto o con un mutuo per il locale sede dell’attività. Per coloro che sono invece proprietari dell’immobile il contributo sarà erogato in forma dimezzata.

Maggiori informazioni



Condividi/stampa: