Lunedì 22 aprile i pubblici esercizi incontrano i candidati in cerca di lavoro
In breve
Per la prima volta, i pubblici esercizi hanno l’occasione di incontrare i candidati in cerca di lavoro: aspiranti baristi, camerieri, cuochi, pizzaioli saranno a disposizione delle imprese presso la sede dell’Associazione, per tutta la giornata di lunedì 22 aprile.
...La data da segnare in agenda è lunedì 22 aprile 2024: dalle 9 alle 18, presso la sede APPE di Padova, via Savelli 28, si potranno incontrare disoccupati, studenti, ma anche lavoratori in cerca di un nuovo o secondo impiego.
Grazie alla collaborazione di Veneto Lavoro e dei centri per l’impiego di Padova e provincia, i pubblici esercizi padovani per la prima volta possono incontrare i candidati in cerca di lavoro. Grazie inoltre alla collaborazione dell’Ufficio Scolastico Provinciale (ex Provveditorato) saranno inoltre coinvolti gli studenti delle scuole superiori, alla ricerca di un lavoro per la stagione estiva. Saranno inoltre coinvolti l’Università di Padova e l’ufficio Informagiovani del Comune di Padova, per diffondere la notizia tra tutti i possibili interessati.
Come fare per partecipare? Gli esercenti che intendono presentare direttamente la propria ricerca di personale, potranno beneficiare di una visibilità diretta nella piattaforma Veneto Lavoro: è sufficiente compilare il modulo pubblicato a questo link (la “candidatura” è gratuita e non comporta alcun onere aggiuntivo, né obblighi di assunzione).
Gli altri esercenti potranno presentarsi in APPE il giorno stesso del “Talent Day” o richiedere in seguito la fornitura dei curricula depositati dai candidati.
Maggiori informazioni
Maggiori informazioni saranno fornite nei prossimi giorni, con l’avvicinarsi alla data dell’evento.