Iniziativa promozionale “Serprino week-end” per far lavorare i pubblici esercizi: adesioni entro il 5 luglio

Data ultima modifica

Il Consorzio vini Colli Euganei, d’intesa con la Camera di Commercio e le associazioni di categoria, tra cui APPE, sta organizzando l’iniziativa promozionale “Serprino Week End”, da giovedì 16 a domenica 19 luglio, per dare una “scossa” non solo al comprensorio collinare ma a tutto il territorio della provincia di Padova in generale.

L’idea è quella di creare una serie di eventi diffusi che ruotino intorno alla “bollicina euganea” e che possano essere appetibili e appetitosi per tutte le tasche e tutti i palati.

Non si tratterà solo di enogastronomia, ma anche di terme, di natura, di siti di interesse storico culturale, di ville e castelli, di percorsi in bicicletta…. insomma tutte le bellezze che i Colli Euganei e l’intera provincia di Padova possono offrire.

Il Consorzio vini Colli Euganei raccoglierà tutte le proposte che arriveranno e le inserirà in un unico calendario. Gli eventi verranno poi promozionati sia singolarmente, che complessivamente, su stampa e social. 

Lo scopo è quello di far uscire le persone, e portarle a scoprire la miriade di attività che operano nel territorio provinciale di Padova e FAR LAVORARE BAR, RISTORANTI, TRATTORIE, PIZZERIE, ALBERGHI, CANTINE, ecc.

Più saranno i soggetti coinvolti, maggiori saranno le proposte e più ricca e preziosa sarà l’offerta.

Il Consorzio, come già detto, si impegnerà con la promozione dei vari eventi, ma resta anche a  disposizione per le attività di pubblico esercizio che volessero ospitare una cantina per una degustazione guidata o un aperitivo: gli esercenti interessati possono prendere contatti con Lisa Chilese al numero 049.5212107.

Il MODULO ADESIONE  va compilato e restituito ENTRO IL 5 LUGLIO



Condividi/stampa: