Iniziativa promozionale “Abano Street Christmas”



In breve

In occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie, Il comune di Abano Terme ha indetto il concorso “Abano Street Christmas”, valido dall’8 dicembre 2021 al 30 gennaio 2022, in collaborazione con le principali associazioni di categoria, tra cui APPE. Il concorso mira...

...

In occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie, Il comune di Abano Terme ha indetto il concorso “Abano Street Christmas”, valido dall’8 dicembre 2021 al 30 gennaio 2022, in collaborazione con le principali associazioni di categoria, tra cui APPE.

Il concorso mira a sostenere gli esercizi locali, tra cui i pubblici esercizi, incentivando i clienti ad acquistare beni e servizi all’interno del territorio comunale, durante il periodo natalizio, creando così una circolarità tra le attività aderenti.

L’adesione al concorso è gratuita e permetterà agli esercenti partecipanti di avere maggiore visibilità, fungendo da moltiplicatore del giro d’affari del territorio comunale tra le attività aderenti.

A fronte di ogni scontrino emesso, con un importo di spesa minima di 10 euro, ogni attività aderente consegnerà al cliente un coupon; un coupon per ogni scontrino.

Il buono acquisto (coupon) non darà il diritto di avere lo sconto sullo scontrino appena emesso, ma potrà essere utilizzato solo successivamente per acquisti o servizi presso una delle attività aderenti, entro la data di scadenza del concorso, a fronte di una spesa minima di 20 euro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare:

 



Condividi/stampa: