Generatore di ozono gratuito per i soci APPE

Grazie alla collaborazione con la nota azienda SIRMAN di Curtarolo, gli associati APPE possono utilizzare gratuitamente un generatore portatile di ozono, ai fini della sanificazione della propria azienda.

L’attrezzatura, denominata “O3 Port 28”, consente di sanificare una stanza di 100 mq. in circa un’ora di funzionamento (per le specifiche di dettaglio si rinvia all’apposita scheda tecnica che viene fornita assieme al generatore).

Per il funzionamento del generatore è sufficiente collegarlo elettricamente e avviarlo (è poi possibile spegnerlo manualmente o programmare lo spegnimento). È tuttavia assolutamente necessario che, durante il funzionamento, non siano presenti persone (o animali) nella stanza. Una volta terminata la sanificazione è altresì necessario aerare l’ambiente per almeno un’ora (o anche di più, sulla base delle dimensioni e finestratura della stanza).

APPE provvederà, sulla base delle richieste che perverranno, a redigere un “calendario” di utilizzo in modo da ottimizzare il noleggio gratuito, cercando di dare al maggior numero possibile di associati l’opportunità di utilizzare il dispositivo. Nella redazione del calendario, sarà data precedenza ai pubblici esercizi che hanno avuto casi di Covid e che, pertanto, hanno dovuto chiudere l’attività e necessitano di una sanificazione prima della riapertura.

Il ritiro e la riconsegna del macchinario (dell’ingombro di poco più di una scatola da scarpe e dal peso di circa 5 kg.) dovranno avvenire presso la sede di APPE di Padova, via Savelli 28.

Al momento del ritiro, è prevista la compilazione di un contratto di comodato d’uso gratuito, unitamente al versamento di una cauzione di 50 (cinquanta) euro, che saranno restituiti alla riconsegna dell’attrezzatura.

Gli esercenti interessati a prenotare l’utilizzo del generatore di ozono, possono compilare l’apposito form riportato di seguito e saranno in seguito contattati per la conferma.



Condividi/stampa: