Finanziamenti agevolati per le imprese colpite dall’emergenza epidemiologica

Last modified date

Oltre alle iniziative sindacali, di tutela e di rappresentanza, APPE (per il tramite di Cofidi Veneziano) può cercare di fornire un supporto finanziario immediato a tutte le realtà che stanno vivendo una crisi senza precedenti. Si tratta, nel dettaglio, di un finanziamento agevolato, erogato direttamente dal Confidi (non da banche) a condizioni vantaggiose con risorse della Regione Veneto, per sostenere le PMI in difficoltà a causa della situazione epidemiologica.

Grazie all’intervento della Regione Veneto e con l’aiuto di Cofidi Veneziano, è possibile ottenere un finanziamento da 5.000 a 50.000 euro. Il costo dell’operazione, per un importo massimo di 3.000 euro, sarà rimborsato dalla Regione Veneto con un contributo a fondo perduto.

Cofidi Veneziano ti aiuterà ad ottenere sia il finanziamento che il contributo a fondo perduto, fornendoti tutto il supporto necessario e mettendo a disposizione 11 milioni di euro.

Per conoscere meglio l’iniziativa, capire come ottenere il finanziamento e rispondere a eventuali domande, è stato realizzato un incontro online mercoledì 7 aprile 2021, visibile sulla pagina Facebook APPE, con gli esperti di Cofidi Veneziano,

Il finanziamento agevolato sta già riscuotendo, visti i numerosi vantaggi, un grande successo e si consiglia di approfittarne il prima possibile.

 



Condividi/stampa: