Finanziamenti agevolati per le imprese colpite dall’emergenza epidemiologica

Last modified date

Gentile socio,

la situazione in questo momento è ancora difficile per molte PMI e liberi professionisti.

È necessario quindi fornire un supporto immediato a tutte le realtà che stanno vivendo una crisi senza precedenti. Ecco perché ti vogliamo far conoscere un finanziamento agevolato, a condizioni vantaggiose con risorse della Regione Veneto, per sostenere le PMI in difficoltà a causa della situazione epidemiologica.

Grazie all’intervento della Regione Veneto e con l’aiuto di Cofidi Veneziano, puoi ottenere un finanziamento da 5.000 euro fino ad un massimo di 50.000 euro. Il costo dell’operazione, per un importo massimo di 3.000 euro, sarà rimborsato dalla Regione Veneto con un contributo a fondo perduto.

Cofidi Veneziano ti aiuterà ad ottenere sia il finanziamento che il contributo a fondo perduto, fornendoti tutto il supporto necessario. Con questa iniziativa sono stati messi a disposizione 11 milioni di euro di cui 1 riservato alle aziende del Settore Primario (agricolo). Visto il grande successo riscosso, ad oggi sono rimasti disponibili solo 2 milioni di euro quindi ti consigliamo di approfittarne il prima possibile.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all’iniziativa del sito di Cofidi Veneziano oppure contatta la Segreteria APPE (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it)

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. TAEG massimo del 2,4% (valido dal 08.02.2021 e per tutta la durata del collocamento dei finanziamenti). Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Foglio Informativi disponibili negli Uffici Territoriali e sul sito www.cofidiveneziano.it. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di Cofidi Veneziano.



Condividi/stampa: