Corso HACCP online: facile, utile e… comodo!

Last modified date

L’APPE, per il tramite della società di servizi APPE Padova Service Srl, organizza un corso di formazione in materia igienico-sanitaria (HACCP) in modalità online (piattaforma Google Meet).

Il corso di formazione, della durata di due ore, si svolgerà mercoledì 21 aprile dalle ore 15.30 alle ore 17.30, con docente il dott. Gian Raffaele Magnani.

Per seguire il corso è sufficiente disporre di un dispositivo (pc, tablet o telefonino) collegato a internet. Al termine della frequenza sarà inviato via email l’attestato di formazione valido ai sensi del Regolamento UE n. 852/2004.

Il costo di partecipazione è di 50 euro Iva compresa, da versare a mezzo bonifico bancario (le istruzioni verranno fornite dopo l’iscrizione).

Perché partecipare a un corso online anziché a un corso in presenza:

  • perché le informazioni sono esattamente le medesime e, tramite il sistema Google Meet, è anche possibile partecipare attivamente alla lezione con domande al docente;
  • perché ci si può collegare direttamente da casa, senza necessità di spostarsi;
  • perché il tempo impegnato per la partecipazione del corso tutto dedicato all’apprendimento, senza tempi morti per spostamenti, parcheggio, ecc.
  • perché non occorre scaricare alcun programma né applicazione: è sufficiente cliccare sul link che verrà inviato dopo l’iscrizione;
  • perché l’attestato rilasciato ha la stessa validità di quello rilasciato per i corsi in presenza.

Maggiori informazioni sul corso

Per l’iscrizione è possibile compilare l’apposito form o contattare la Segreteria APPE al tel. 049.7817222 – email formazione@appe.pd.it



Condividi/stampa: