Corsi sommelier di primo livello (con sconto per i soci APPE)



Ultima modifica

In breve

Sono in partenza a febbraio tre nuovi corsi sommelier di primo livello, organizzati da AIS Veneto (Associazione Italiana Sommelier), che si terranno a Padova (in due sedi: ex Fornace Carotta di via Siracusa e Hotel Galileo di via Venezia) e...


Sono in partenza a febbraio tre nuovi corsi sommelier di primo livello, organizzati da AIS Veneto (Associazione Italiana Sommelier), che si terranno a Padova (in due sedi: ex Fornace Carotta di via Siracusa e Hotel Galileo di via Venezia) e Piove di Sacco (presso l’Hotel Point).

Il corso di 1° livello si sviluppa in 15 lezioni in presenza, compresa una visita guidata in una azienda vitivinicola. Ogni incontro dura circa 2,5 ore con degustazione guidata. Tutti gli interventi sono affidati a relatori abilitati AIS, inoltre un Direttore accompagnerà ogni allievo nel suo personale percorso.

Per il primo livello il costo completo di partecipazione è di 690 euro (compresa la quota associativa annuale AIS di 90 euro), ma se la preiscrizione avviene a prima di almeno 10 giorni dalla partenza del corso, è possibile beneficiare di uno sconto con riduzione del costo a 650€. Il pagamento può avvenire attraverso carta di credito, PayPal o MyBank.

Per i pubblici esercizi associati all’APPE (titolari, soci della società, collaboratori, dipendenti) è previsto uno sconto del 10% sul costo di iscrizione.

La convenzione in vigore tra APPE e AIS prevede inoltre che lo sconto del 10% sia valido anche per i costi di iscrizione ai livelli 2° e 3°, nonché per servizi ed eventi eventualmente richiesti ad AIS Padova.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di AIS Veneto:

oppure contattare il referente AIS per la provincia di Padova, dott. Alberto Romanato (email albertoromanato1951@gmail.com – cell. 333.3253929).



Condividi/stampa: