Albignasego: bando per la gestione del futuro chiosco bar in piazza del Donatore

Il Comune di Albignasego ha pubblicato un bando per l’affidamento in locazione dell’erigendo fabbricato ad uso bar e annessi servizi pubblici all’interno di piazza Donatore di Sangue. L’affidamento comprende anche la concessione di una porzione di area esterna adiacente il fabbricato finalizzata all’attività di bar.

La durata del contratto di locazione sarà di sei anni, rinnovabile per ulteriori sei anni. Il canone di locazione è stato stimato dal Responsabile dell’Ufficio Patrimonio del Comune di Albignasego per l’importo di Euro 3.360 annui; tale importo viene utilizzato quale soglia per formulare l’offerta economica al rialzo.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti, potranno presentare l’offerta, completa di tutti gli allegati richiesti, inviandola  a mezzo lettera raccomandata o protocollandola a mano entro e non oltre le ore 12 del giorno 18 febbraio 2020.

Per maggiori informazioni e scaricare i documenti di gara è possibile collegarsi all’apposita pagina web del Comune di Albignasego.



Condividi/stampa: