A Selvazzano “Un altro mondo possibile” – Concorso vetrina per il Natale 2025



In breve

Con l’arrivo delle festività natalizie, il Comune di Selvazzano Dentro lancia un appuntamento speciale per gli esercenti del territorio: “Un altro mondo possibile – Addobba la tua vetrina per il Natale 2025”. L’iniziativa — parte del progetto più ampio “Selvazzano si illumina per il Natale: eventi, cultura, comunità”, promossa in collaborazione con Venice Promex — invita commercianti, artigiani e pubblici esercizi a decorare le proprie vetrine, valorizzando temi come sostenibilità, speranza e solidarietà.

...

✨ Chi può partecipare

Il concorso è rivolto a tutte le attività commerciali, artigianali e di pubblico esercizio presenti sul territorio del Comune. La partecipazione è libera e gratuita.

📅 Come partecipare

  • Dal 8 al 15 dicembre 2025, gli interessati devono compilare il modulo di partecipazione (scaricabile dal link a fondo articolo) e inviarlo insieme a una foto della vetrina decorata, all’indirizzo: protocollo@comune.selvazzano-dentro.pd.it.

  • A partire dal 17 dicembre 2025, le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook Distretto del Bacchiglione e sarà possibile votare la vetrina preferita tramite like o reaction ❤ fino al 25 dicembre 2025.

🏆 I premi

Ai primi tre classificati verrà assegnato un premio simbolico: 2 voucher per soggiorni presso il resort Terme Preistoriche, a Montegrotto Terme.

🎄 Perché partecipare

L’obiettivo del concorso è duplice: da un lato, promuovere la creatività e l’impegno delle attività commerciali locali; dall’altro, contribuire a creare un’atmosfera natalizia condivisa, che trasmetta valori di comunità, speranza e sostenibilità. Sarà un’occasione per rendere più accogliente e vivace il centro urbano di Selvazzano, valorizzando le realtà locali.

📄 Documenti da scaricare

Regolamento

Pieghevole

Modulo di partecipazione



Condividi/stampa: