Ultimi giorni per pagare la quota associativa agevolata
In breve
C’è tempo fino a martedì 28 febbraio per poter beneficiare dell’importo scontato della quota associativa annuale di adesione all’APPE: 210 euro anziché 230 euro.
...Per il pagamento sono disponibili le consuete modalità: bonifico bancario, bollettino di conto corrente postale, carta di credito, MAV bancario (dovrebbe essere arrivato a mezzo posta nelle scorse settimane). È anche possibile versare la quota associativa direttamente presso la sede provinciale di Padova o l’ufficio distaccato di Este, in contanti, carta di credito/debito o assegno.
Clicca qui per conoscere le varie modalità di pagamento e tutti i vantaggi riservati agli associati.
Si ricorda che, per la prima volta, quest’anno i clienti con servizio di contabilità e paghe in APPE possono beneficiare di un “voucher” di 100 euro, da utilizzare durante l’anno per pagare eventuali servizi richiesti (corsi di formazione, pratiche amministrative, ecc.).
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria dell’Associazione (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it).
