Riorganizzazione della Segreteria APPE
In breve
A seguito di un processo di riorganizzazione interno, dal 1° febbraio 2023 Mauro Bertocco non è più operativo presso la Segreteria APPE. Altre novità in arrivo nelle prossime settimane.
...Novità in vista per l’Associazione e per la collegata società di servizi: dopo l’inserimento di nuovi addetti sia all’ufficio paghe (Ilaria) che nel settore contabilità (Andrea e Sara) e amministrazione (Martina), la Segreteria vede l’avvicendamento del dipendente “storico” Mauro Bertocco con Chiara, da molti esercenti già conosciuta in quanto impiegata da diversi anni nell’ufficio paghe. Eventuali email inviate all’indirizzo diretto di Mauro saranno lette ancora per qualche settimana, ma l’invito è di utilizzare l’indirizzo generale appe@appe.pd.it per comunicare con l’Associazione o, eventualmente, l’indirizzo segreteria@appe.pd.it per comunicare con il personale di Segreteria.
A Mauro Bertocco l’Associazione esprime la propria gratitudine per i tanti anni di servizio reso a favore degli esercenti.
Nelle prossime settimane l’area reception dell’Associazione vedrà un restyling che permetterà di ottimizzare i servizi resi a soci e clienti.