Premiazione del “giovane ristoratore” dell’anno



Last modified date

In breve

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: MERCOLEDÌ 6 OTTOBRE 2021 Si sta costituendo in queste settimane il nuovo “Gruppo Giovani FIPE Veneto”, che ha la finalità di attivare azioni di promozione, informazione, formazione e tutela delle imprese i cui titolari...

...

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: MERCOLEDÌ 6 OTTOBRE 2021

Si sta costituendo in queste settimane il nuovo “Gruppo Giovani FIPE Veneto”, che ha la finalità di attivare azioni di promozione, informazione, formazione e tutela delle imprese i cui titolari o soci hanno meno di 40 anni d’età.

La prima iniziativa ufficiale del gruppo sarà la premiazione di 7 giovani imprenditori della ristorazione (uno per ogni provincia del Veneto), attraverso la consegna di una targa, che avverrà martedì 19 ottobre alle ore 11 presso la fiera Vinitaly Special Edition di Verona.

L’individuazione della persona da premiare avverrà, per la provincia di Padova, attraverso la raccolta di candidature e successiva valutazione attraverso una griglia di punteggi, basati su indicatori quali l’età dell’imprenditore (che comunque non potrà superare i 40 anni), l’utilizzo di prodotti veneti, l’età dei collaboratori e altri criteri già stabiliti, tra cui anche la qualità e frequenza della presenza online e iniziative ideate e messe in atto durante il periodo di pandemia.

La partecipazione è gratuita e il giovane che sarà premiato avrà l’accesso gratuito (2 biglietti) per la manifestazione fieristica, per poter essere premiato. Alla premiazione, che si svolgerà in contemporanea alla consegna degli attestati ai ristoranti veneti di eccellenza, è stato invitato anche il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.

Per partecipare alla selezione è sufficiente compilare il form sotto riportato entro mercoledì 6 ottobre 2021:



Condividi/stampa: