Premiazione dei “locali innovativi” dell’anno
In breve
Aperte le selezioni per essere premiati, il 15 ottobre a Venezia, dal Presidente Luca Zaia. Sono individuati due locali per ogni provincia: scopri quali sono i requisiti e partecipa!
...Nell’ambito dell’iniziativa “The Land of Venice – food excellence”, che premia i ristoranti veneti di eccellenza e che quest’anno è giunta alla sua quinta edizione, è stata organizzata un’iniziativa collaterale, che ha lo scopo di dare evidenza a quelle attività di ristorazione che si sono distinte per iniziative innovative.
Spazio quindi a innovazioni sui menù, ma anche sulle tecniche di cottura, sulla tipologia di prodotti offerti, senza dimenticare i cambiamenti nei canali di offerta, le novità introdotte nei rapporti con i clienti, con i dipendenti o con i fornitori.
Hai qualcosa di interessante da raccontare? Ritieni che la tua attività sia “diversa” rispetto alle altre, perché ad esempio attua azioni di sostenibilità ambientale, o perché collabora con persone svantaggiate o contrasta gli sprechi alimentari?
Proponi la tua candidatura: potresti essere premiato, con una targa di benemerenza, direttamente dal Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, nel corso della cerimonia che si terrà a Venezia martedì 15 ottobre 2024 a partire dalle ore 10.30.
L’individuazione delle attività da premiare avverrà, per la provincia di Padova, attraverso la raccolta e successiva valutazione delle candidature attraverso una griglia di punteggi.
La partecipazione è gratuita e comporta l’unico onere, in caso si venga selezionati, di partecipare alla cerimonia di premiazione.
Per partecipare alla selezione è sufficiente compilare il form sotto riportato: