Padova Marathon, non farti sfuggire una grande opportunità!



Last modified date

In breve

Con 26 mila partecipanti (di cui ben 13 mila dalla provincia di Padova), la maratona diventa uno straordinario strumento di marketing gratuito per la tua attività: scopri come!

...

La maratona è un’occasione unica per tutti i pubblici esercizi della provincia di Padova.

Se la manifestazione sportiva coinvolge principalmente il centro di Padova, i numeri ci rivelano un dato importantissimo: 13.000 Padovani, da tutta la provincia, partecipano alla gara, una media di 125 partecipanti per comune!

Ciò significa che FRA IL TUO COMUNE E QUELLI LIMITROFI CI SONO 750 PERSONE che hanno partecipato alla Maratona e, calcolando i nuclei famigliari, parliamo di 2.250 POTENZIALI CLIENTI!

APPE, in occasione di questa manifestazione ha concordato con l’organizzazione della Maratona una nuova forma di collaborazione che dia la possibilità di sfruttare al meglio la vetrina data dall’evento!

Il voucher

Ad ogni concorrente sarà inserito nel pacco gara un voucher con QrCode da utilizzare per scoprire i locali che aderiranno al progetto Maratona. Il Qrcode riporterà a un sito specifico dove saranno indicati tutti i locali aderenti, suddivisi per comune.

La pubblicità

I locali aderenti all’iniziativa saranno pubblicizzati gratuitamente:

  • attraverso il QrCode e quindi il sito dedicato
  • sulle pagine dei quotidiani
  • sui comunicati stampa che saranno diffusi

L’impegno degli esercenti

L’adesione all’iniziativa è gratuita e comporta soltanto l’impegno a riconoscere uno sconto minimo del 10% ai clienti che si presenteranno con il voucher o il pettorale della maratona. Attenzione, a discrezione dell’esercente lo sconto potrà essere aumentato oltre il 10% o essere esteso anche agli altri clienti accompagnatori (ad esempio ai famigliari del “maratoneta”).

Il voucher sarà utilizzabile dal fine settimana precedente a quello della maratona (quindi da venerdì 18 aprile 2024) e fino al 18 maggio 2024. Sono esclusi i sabati, le domeniche e le festività (25 aprile e 1° maggio). La validità del voucher (un mese) garantirà la possibilità a tutti i concorrenti di avere il tempo di conoscere le attività intorno a loro.

Altra eventuale attività promozionale

Un ulteriore modo per farti conoscere è quello di offrire ai “vincitori di categoria” un voucher  da utilizzare nel tuo locale (sotto forma di buono in denaro da scontare al moneto del conto). L’importo minimo del buono è di euro 20, mentre il numero di buoni lo puoi decidere tu!

NON PERDERE L’OCCASIONE DI METTERE IN VETRINA IL TUO LOCALE, LA MARATONA È UN OCCASIONE PER TUTTA LA PROVINICA NON SOLO PER IL CENTRO STORICO, STA A TE COGLIERE L’OPPORTUNITA’ PER DARTI LA GIUSTA VISIBILITÀ!

 

Per aderire

Compila il form riportato qui sotto e aderisci gratuitamente!

 



Condividi/stampa: