Nuovo servizio gratuito per i soci APPE: mercatino annunci



Ultima modifica

In breve

Già operativo un nuovo servizio messo a disposizione da APPE a vantaggio dei propri associati. Nell’apposita sezione “Mercatino” pubblicata sul sito dell’Associazione, è possibile pubblicare offerte di compravendita di beni, attività, attrezzature, arredi e tutto ciò che ruota intorno al settore dei pubblici esercizi.


Hai un frigorifero da vendere? Cerchi un tavolo in legno? Vuoi cedere o affittare l’attività? Ti serve una macchina da caffè?
Vendere e acquistare è facile, grazie al servizio gratuito messo a punto da APPE: semplice come inviare un messaggio con le informazioni del prodotto che cerchi o vendi, la sua eventuale foto, il prezzo e i contatti per essere chiamato.
APPE provvederà a pubblicare l’annuncio sull’apposita pagina del sito, in modo che sia visionabile dagli utenti.

Regole per la pubblicazione

Il servizio di pubblicizzazione degli annunci è riservato ai soci APPE in regola con il versamento della quota associativa. Le informazioni fornite sono di esclusiva responsabilità dell’esercente che effettua l’annuncio. I contenuti dell’annuncio (beni in vendita o ricercati) devono essere di pertinenza con il settore dei pubblici esercizi (no annunci “regalo cagnolino” …). La Segreteria APPE si riserva di valutare a suo insindacabile giudizio quali annunci pubblicare.

Come pubblicare il proprio annuncio

Per richiedere la pubblicazione dell’annuncio è sufficiente compilare l’apposito form. L’annuncio resterà visibile per un periodo di 60 giorni, dopo di che sarà cancellato. Sarà possibile richiedere la ripubblicazione dell’inserzione.

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria APPE: tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it



Condividi/stampa: