Inaugurato il primo sportello Unoenergy della provincia di Padova



In breve

Unoenergy, società che opera in campo energetico convenzionata con APPE, apre il suo primo sportello ad Abano Terme. Confermata la presenza del mercoledì mattina in sede APPE.

...

Unoenergy, società che si occupa della fornitura di energia elettrica, gas naturale, energie rinnovabili e molto altro, “mette piede” anche in provincia di Padova, aprendo il suo 127° sportello (Unoenergy Point”) ad Abano Terme, in via Matteotti 43 (vicino al Duomo di San Lorenzo) – mappa.

All’inaugurazione, oltre ai vertici di Unoenergy, hanno presenziato anche il Sindaco di Abano Terme, Federico Barbierato, l’Assessore alle Attività produttive, Ermanno Berto, e il Segretario APPE, Filippo Segato.

Si ricorda che APPE ha in essere da anni un accordo con Unoenergy, che permette agli esercenti associati di beneficiare di forniture di energia elettrica e gas naturale a prezzi convenzionati. I funzionari di Unoenergy sono inoltre presenti al mercoledì mattina presso gli uffici APPE di Padova, per garantire consulenza e informazioni agli esercenti (anche se non clienti) in tema di energia.

Il nuovo sportello Unoenergy di Abano Terme, a cui possono fare riferimento gli esercenti della zona Colli e Terme Euganee, è aperto dal lunedì al venerdì in orario 9-13.30 / 14.30-18.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria dell’Associazione (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it) o direttamente i funzionari Unoenergy:



Condividi/stampa: