Importante convegno con NAS e ULSS giovedì 18 maggio



In breve

Si terrà giovedì 18 maggio alle ore 15.30 l’importante convegno organizzato da APPE, con la presenza dei rappresentanti del NAS-Carabinieri e del SIAN-ULSS. Al centro dell’incontro i controlli cui sono sottoposti i pubblici esercizi in ambito igienico-sanitario. Partecipare per conoscere il punto di vista delle Autorità e non rischiare di incorrere in pesanti sanzioni!

...

Allergeni, pulizia dei locali, tracciabilità, formazione obbligatoria, intossicazioni alimentari, metodi di conservazione: questi e altri argomenti saranno trattati durante il convegno. Ci sarà anche uno spazio per affrontare il tema del “novel food” (insetti, ecc.) oltre naturalmente a un momento per le domande e approfondimenti specifici.

Durante l’incontro sarà anche illustrata la “check-list” utilizzata dalle Autorità al momento dell’accesso ispettivo nelle aziende: si potrà così conoscere quali sono gli aspetti sui quali si concentra l’attenzione degli ispettori.

La partecipazione è gratuita per i soci APPE: per confermare la propria presenza è sufficiente inviare un’email a appe@appe.pd.it (indicando il nome dell’azienda e il numero dei partecipanti) o, in alternativa, compilare il form sotto riportato.



Condividi/stampa: