Food design: webinar lunedì 25 marzo



Last modified date

In breve

Proseguono i corsi proposti da Pellegrini Welfare Solution: il prossimo incontro sarà lunedì 25 marzo ore 16 e il tema sarà il “food design”, un interessantissimo incontro con l’Executive Chef di Accademia Pellegrini Alessandro Spina che fornirà spunti interessanti per valorizzare, dal punto di vista del gusto ma anche dal punto di vista estetico, la preparazione di piatti preferiti dai consumatori (panino e piatti freddi).

...

Alle preparazioni tradizionali, si affiancheranno suggerimenti riguardo la composizione di piatti innovativi per permettere agli esercenti di soddisfare anche gli ultimi trend di consumo.

Il relatore

Alessandro Spina inizia a coltivare il suo talento in cucina fin dall’adolescenza, prendendo ispirazione dall’abilità nell’arte culinaria di sua nonna. Dopo gli studi si dedica al mondo dell’hotellerie e in seguito matura esperienze presso il Majestic con lo Chef Filippo Lamantia, ed esperienze internazionali come quella presso il Corinthia Hotel lussuoso 5 stelle a Budapest. Ha partecipato a noti programmi televisivi e collaborato con diverse riviste condividendo le sue ricette e la sua passione per la cucina. Dal 2010 entra il Pellegrini e oggi ricopre il ruolo prestigioso di Executive Chef.

Iscrizione

Partecipare è totalmente gratuito e si può scegliere se partecipare:

  • online: iscrizione a questo link
  • in presenza presso Accademia Pellegrini a Mezzate (MI): iscrizione a questo link


Condividi/stampa: