Sono tornate le uova pasquali biancoscudate!



Last modified date

In breve

Importante azione di marketing del Calcio Padova: i pubblici esercizi padovani possono vendere le uova della squadra di calcio cittadina.

...

Uova da 300 grammi di finissimo cioccolato, con possibilità di scelta tra latte e fondente, con all’interno una sorpresa originale marchiata Calcio Padova: è questa la proposta che perviene dalla società calcistica, dedicata ai pubblici esercizi padovani.

Locali che, per la Pasqua 2024, hanno la possibilità di acquistare le uova al prezzo riservato di 7,50 euro + Iva (10%) cadauno, mentre il prezzo di vendita finale al cliente sarà di euro 11,90 euro (Iva inclusa).

Le uova sono vendute, per ogni singola tipologia di cioccolato, a pacchetti da 12, al prezzo di 90 euro + Iva a pacchetto. Non è prevista l’opzione di reso.

Per agevolare le operazioni di consegna, le uova saranno disponibili presso la sede APPE a partire da mercoledì 20 marzo (oltre 10 giorni prima di Pasqua). Al fine di garantire la disponibilità dei prodotti entro tale data, gli ordini vanno comunicati ad APPE tassativamente entro martedì 12 marzo.

Come ordinare le uova

Per comunicare l’intenzione di acquistare le uova, è sufficiente inviare un’email a appe@appe.pd.it indicando:

  • ragione sociale dell’impresa, completa di partita Iva, codice fiscale e codice destinatario per la fatturazione elettronica
  • quantitativo di uova acquistate, suddivise tra cioccolato al latte e fondente

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni è sufficiente contattare la Segreteria dell’Associazione (tel. 049.7817222 – email appe@appe.pd.it)



Condividi/stampa: