Vigodarzere, bando per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese

Il Comune di Vigodarzere ha indetto un bando pubblico per l’erogazione a fondo perduto di un sostegno economico a quelle attività, presenti nel Comune di Vigodarzere, che sono state più colpite dall’emergenza epidemiologica dovuta al Covid-19.

Le risorse complessivamente stanziate dal Comune di Vigodarzere a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a € 70.000,00.

Tra i soggetti beneficiari ci sono i pubblici esercizi (es. bar, ristoranti) e le attività artigianali del settore alimentare (es. gelaterie, pasticcerie).

La domanda, corredata dai requisiti indicati nel bando, dovrà pervenire via pec all’indirizzo vigodarzere.pd@cert.ip-veneto.net o, in alternativa, all’ufficio protocollo del Comune di Vigodarzere con consegna a mano in busta chiusa entro e non oltre il giorno 11 settembre 2021, riportando nell’oggetto della pec o sull’esterno della busta la dicitura “Richieste di contributo straordinario – Comune di Vigodarzere”.

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’ufficio commercio del comune di Vigodarzere al numero 049.8888394 oppure la Segreteria APPE al numero 049.7817222.

Bando

Domanda contributo

 

 

 

 



Condividi/stampa:

Lascia un commento