Sabato 3 ottobre più di 1.000 persone balleranno in piazza delle Erbe con il primo “Silent Party”



In breve

Dalle 21,30 alle 00,30 tre dj con tre situazioni musicali diverse. Le 1.300 cuffie disponibili si affittano a 6 euro l’una. La realtà padovana di organizzazione di eventi Happy2gheter in collaborazione con il Comune di Padova organizza per la prima volta in città il Silent...

...

Dalle 21,30 alle 00,30 tre dj con tre situazioni musicali diverse. Le 1.300 cuffie disponibili si affittano a 6 euro l’una.

La realtà padovana di organizzazione di eventi Happy2gheter in collaborazione con il Comune di Padova organizza per la prima volta in città il Silent Party, ossia la festa in cui la musica viene trasmessa ai partecipanti con delle cuffie fornite di tecnologia wireless.

Questo evento dance innovativo permette di raggiungere l’obiettivo di fruizione della musica e di svago senza alcun disturbo della quiete pubblica in quanto la musica verrà trasmessa solamente per mezzo delle cuffie.

L’evento si svolgerà sabato 3 ottobre in piazza delle Erbe dalle 21:30 alle 00:30 del giorno successivo.

Recentemente questo evento è già stato svolto in diverse piazze italiane: ecco il video che testimonia il successo dell’iniziativa  https://goo.gl/XquHoV



Condividi/stampa:

Lascia un commento