Promozione gratuita per i ristoranti “amici di Belzoni”

APPE sta collaborando con Comune di Padova e Gruppo ICAT (gli organizzatori della mostra “L’Egitto di Belzoni”) per dare vita a un gruppo di ristoranti “amici di Belzoni“.

Gli esercenti, per far parte di questo gruppo di esercizi, dovranno impegnarsi a collocare all’interno del locale, in luogo ben visibile e per tutta la durata della mostra (quindi fino a fine giugno 2020), l’espositore che sarà loro fornito dall’organizzazione, mantenendo esposti i dépliant che saranno forniti e richiedendo una nuova fornitura degli stessi, in prossimità dell’esaurimento.

Per i clienti di tali ristoranti, che si recheranno alla mostra nelle serate di venerdì e sabato, nell’orario 20.30-23, esibendo lo scontrino o ricevuta del ristorante, sarà riservato un numero massimo di due accessi al prezzo di 12 euro, anziché al prezzo ordinario di 16 euro.

Le attività aderenti saranno inoltre promosse nell’apposita sezione del sito internet della mostra www.legittodibelzoni.it

Per pubblicizzare l’iniziativa sarà inoltre convocata un’apposita conferenza stampa.

Per comunicare la propria adesione è sufficiente compilare l’apposito modello online.

Attenzione: in fase di avvio il numero di ristoranti aderenti sarà volutamente limitato, al fine di sperimentare l’impatto dell’iniziativa sui visitatori della mostra. In seguito, sarà possibile ampliare il numero di ristoranti “amici di Belzoni”.



Condividi/stampa: