#PrayForParis diventa una locandina da esporre nei pubblici esercizi
In breve
«I gravissimi attentati di Parigi hanno una matrice terroristica, ma anche una caratterizzazione specifica che riguarda da vicino le attività aperte al pubblico, come i bar e i ristoranti. Per questo motivo – spiega Erminio Alajmo, Presidente dell’Associazione Provinciale Pubblici...
...«I gravissimi attentati di Parigi hanno una matrice terroristica, ma anche una caratterizzazione specifica che riguarda da vicino le attività aperte al pubblico, come i bar e i ristoranti. Per questo motivo – spiega Erminio Alajmo, Presidente dell’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE) di Padova, nonché Presidente della Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE) del Veneto – gli “imprenditori dell’accoglienza” partecipano con profondo cordoglio al lutto della Francia esponendo una locandina con al centro la Tour Eiffel stilizzata per esprimere solidarietà al popolo francese».
La locandina della pace, che è scaricabile dal sito www.appe.pd.it, riprende la parola chiave #PrayForParis diffusa attraverso i social network e l’esposizione presso tutti i pubblici esercizi e i luoghi di spettacolo dimostra la vicinanza alla Francia e ai colleghi ristoratori d’Oltralpe.