Padova diventa “glamorous” sabato 16 aprile 2016
In breve
Grazie al patrocinio del Comune di Padova e alla collaborazione delle Associazioni di categoria, tra cui l’APPE, sabato 16 aprile si svolgerà a Padova l’iniziativa “Have a glamorous weekend”, il grande evento dedicato allo shopping organizzato dal periodico Glamour. Glamour è il mensile...
...Grazie al patrocinio del Comune di Padova e alla collaborazione delle Associazioni di categoria, tra cui l’APPE, sabato 16 aprile si svolgerà a Padova l’iniziativa “Have a glamorous weekend”, il grande evento dedicato allo shopping organizzato dal periodico Glamour.
Glamour è il mensile femminile più letto e venduto in Italia, autorevole guida allo shopping e generatore di occasioni di incontro e condivisione.
“Have a Glamorous Weekend” si propone come l’anima di una giornata speciale che coinvolgerà i punti vendita di Via San Fermo, Via Fiume, Piazza Garibaldi, Via Giuseppe Verdi, Via Santa Lucia, Via Roma, Via VIII Febbraio, Via Dante, Via Zabarella, Via Antinate, Via del Santo, Corso Umberto e limitrofe con l’intento di dare nuova forza alla relazione commercio-territorio, coinvolgendo la cittadinanza con numerose iniziative.
Glamour realizzerà una guida, disponibile in formato cartaceo, allegata al numero di aprile del magazine, dedicata alle mete più “glamorous” di ciascuna città, e in formato digitale, consultabile dal sito https://hgwe2016.glamour.it dedicata ai negozi che parteciperanno all’evento e alle attività che organizzeranno.
Tutti i punti vendita aderenti saranno presenti nella guida digitale e sulla mappa virtuale, accessibile anche da smartphone e tablet.
L’edizione padovana 2016 avrà come tema quello dei FIORI e Glamour offre la possibilità di realizzare iniziative speciali a tema su richiesta dei negozi aderenti e organizzerà nella città una serie di eventi nell’evento, come ad esempio un mercato dei fiori o una mostra fotografica.
Aderendo al pacchetto gratuito si riceveranno 1 vetrofania A3, 1 cartello da banco A4 con info HAGW, e-vite elettronico da inoltrare alla propria mailing list.
Glamour metterà a disposizione dei negozi aderenti anche altre opzioni a pagamento da scegliere liberamente, a partire da 60 euro.
Anche i pubblici esercizi possono essere protagonisti attivi dell’evento, prima di tutto pubblicizzandolo attraverso l’esposizione della locandina pubblicitaria che sarà fornita loro dall’organizzazione. Ma sarà anche possibile ideare delle proposte gastronomiche o bevande a tema con l’iniziativa, come ad esempio cocktail, piatti, pizze, dolci, ecc., per giovarsi dell’onda lunga promozionale dell’evento.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Organizzazione all’email glamorousweekend@condenast.it