Nuova app del Parco Regionale dei Colli Euganei, un valore aggiunto per gli esercenti della ristorazione

Last modified date

Sui quotidiani locali è stata data notizia che il Parco Regionale dei Colli Euganei ha dato vita ad una nuova app, nata per affiancare il sito internet e migliorarne la funzione informativa ai cittadini e visitatori dell’area protetta.

La nuova App è al momento scaricabile dalla pagina dedicata del sito ufficiale www.parcocollieuganei.com/app.php e in essa sono contenute le principali informazioni sull’Ente gestore, il territorio e le sue risorse, i sentieri con le mappe georeferenziate e i servizi offerti dal territorio.

Si tratta di uno strumento a disposizione di tutti, aggiornabile in ogni momento con nuovi contenuti o revisione di quelli già presenti, grazie alla collaborazione degli enti pubblici e privati che desidereranno comunicare al Parco qualsiasi indicazione utile a migliorarne la funzionalità.

APPE ha già preso contatti con i funzionari del Parco Colli per offrire la propria disponibilità per far implementare direttamente dai titolari/gestori le informazioni relative principalmente al “pulsante mangiare” (bar, ristoranti, trattorie, pizzerie, ecc) ed eventualmente a quello “dormire”.

L’Associazione ritornerà su questo argomento non appena avrà stretto l’accordo necessario con il Parco Colli per il concreto inserimento dei contenuti nel “data base”

 



Condividi/stampa: